Pesquisar este blog

terça-feira, 20 de março de 2012

OLIVETO CITRA (SA) IT - 4 MARZO 2012 - MESSAGGIO Di Lucia Di Fatima, Giacinta e Francesco


SUOR LUCIA DI FATIMA

Fratelli, sorelle, sono Lucia di Fatima. Insieme a Me c’è Giacinta, c’è Francesco, noi siamo qui per volontà di Nostra Signora; Lei è qui insieme alla SS. Trinità.

Le gioie che Lei promette sono già pronte, Lei sa ricompensare, ma ci ama così tanto che dona gioie a tutti, senza preferenze.

Nostra Signora prega tanto per l’umanità, Lei vuole condurre le anime a Suo Figlio Gesù, nostro Fratello, colui che ci ha redenti.
Giacinta e Francesco vi vogliono parlare.


GIACINTA 


Fratellini, sorelline, Sono Io, la vostra Sorellina Giacinta, sono molto felice di parlare a tutti, Io amo, amo tanto tutti voi.


FRANCESCO

Fratellini, sorelline, sono Io, Francesco, sono qui in mezzo a voi, desideravo tanto parlarvi, Vi amo fratelli e sorelle!

SUOR LUCIA DI FATIMA

Fratelli, sorelle, avete raggiunto la grande meta: la Manifestazione di Giacinta e Francesco; Loro vi amano tanto e molto, molto, molto presto vi parleranno ancora, parleranno a tutto il mondo del “Terzo Segreto di Fatima”, parleranno del grande e unico miracolo che ha compiuto Nostra Signora a Fatima.
Grazie di aver atteso, Nostra Signora è felice e anche Lei, molto presto, da questo luogo (Oliveto Citra) vi donerà grandi segni che confermeranno le Nostre Manifestazioni.

Vi invito anzi vi consiglio fate penitenza perché Nostra Signora ama coloro che sanno rinunciare, ama e si fida di tutti coloro che respingono la tentazione con la preghiera.

Non lasciatevi mai intimorire da nessuno, chi vive nella verità riconosce la menzogna e chi vive nella menzogna riconosce la verità. La Chiesa corrotta copre la verità, ma essa uscirà fuori, perché Nostro Signore ha vinto sulla menzogna.

Fratelli, sorelle, la Nostra presenza è in mezzo a voi; molti siete stati toccati. Appena ritorneremo a parlarvi, vi doneremo grandi gioie da questo luogo tanto amato da Nostra Signora, perché Lei ama tutto ciò che è umile.

Adesso vi devo lasciare. La benedizione della SS. Trinità e di Nostra Signora è su tutti noi: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Nostra Signora è con Me e con voi.

.

.

PROMESSAS DO SAGRADO CORAÇÃO DE JESUS CRISTO

AOS QUE DIVULGAREM AS MENSAGENS DAS APARIÇÕES DE JACAREI (COMUNICADA NO DIAS 16/MARÇO/2005 )

1ª) Não serão flagelados, quer pela miséria espiritual, quer pela temporal.
2ª) Serão protegidos por minha Mãe Santíssima e por Mim durante toda a sua vida.
3ª) Serão protegidos por Nós na sua morte, e diretamente encaminhados para o Paraíso.
4ª) Serão colocados entre os mais belos e sublimes Serafíns do Paraíso.
5ª) Estarão sempre mergulhados em profundo êxtase divino no Paraíso, contemplando os Mistérios Divinos, e deles recebendo a luz e a felicidade sem fim.
6ª) Na vida e na morte tudo obterão dos nossos Corações, e sempre serão confortados por Nós.
7ª) Libertarão, no dia 7 de Fevereiro de cada ano, uma alma de um parente a sua escolha, do Purgatório, mesmo que sejam de antepassados seus dos quais até desconhecem a existência.

Postagens populares

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...